LA TECNOLOGIA

Medroller è un trattamento di micro-vibrazione a compressione meccanica non invasiva.

Il suo principio si basa sull’azione di un rullo composto da sfere che ruotano a 360°, generando micro-vibrazioni. Le sfere esercitano una pressione sulla pelle attraverso un movimento alternato push-pull continuo, che stimola i tessuti con un’azione di pressione e sollevamento senza danneggiare la superficie cutanea.


COSA FA

Questo processo completamente naturale stimola le cellule, migliora la circolazione sanguigna e l’ossigenazione dei tessuti. I depositi di grasso vengono compressi e si decompongono, contribuendo a ridurre cellulite e rigidità muscolare, ad accelerare il metabolismo, a drenare i liquidi in eccesso e a rassodare i tessuti, con un visibile rimodellamento dell’area trattata.

Quando viene utilizzato il manipolo viso, si attivano i fibroblasti, aumentando la produzione di collagene ed elastina. Il flusso sanguigno e l’ossigenazione migliorano visibilmente: le rughe si distendono, i gonfiori e le borse sotto gli occhi si riducono, e la pelle appare più tonica, giovane e luminosa.


IL TRATTAMENTO

Tutte le zone del corpo e del viso possono essere trattate. Il ciclo consigliato prevede un minimo di 6 sedute, della durata variabile tra i 15 e i 30 minuti, a seconda dell’area interessata.