RIDUCI UNA TAGLIA IN 6 SEDUTE

Il metodo 6 ore garantisce la riduzione di almeno una taglia in 6 sedute


Il cliente può scegliere di effettuare i trattamenti 2 o 3 volte la settimana per 1 ora, quindi il programma durerà al massino 3 settimane, accompagnato dal Diet Coach per tutta la durata del programma dei trattamenti in cabina.


Punti Vincenti


IL metodo è rivolto soprattutto alle persone che non sono riusciti ad ottenere risultati duraturi con altri metodi o vogliono in breve tempo ritrovare la loro forma migliore.


Se il cliente vuole può ripetere il programma una o due volte, si procede uguale alla prima volta con una nuova consulenza del Naturopata ed i trattamenti in cabina.


Alla fine del programma è consigliabile un programma di 1 ora a settimana di stabilizzazione e mantenimento dei risultati ottenuti e del perfezionamento del nuovo equilibrio raggiunto.


Il programma prevede una strategia vincente in quanto agisce su diversi fattori: la forte motivazione dei clienti dovuta ai tempi brevi, la praticità di gestione in quanto non si pesano i cibi e non si fanno sforzi fisici, il recupero energetico, metabolico e mentale dovuto ai trattamenti olistici.


Il fattore fondamentale è la presa in carico del cliente per tutto il periodo del programma sia dalla Specialist che effettua i trattamenti che dal Naturopata questo approccio è determinante perchè quando si vogliono ottenere dei reali cambiamenti la persona ha bisogno di un aiuto per poterci riuscire, infatti se fosse stato capace di farlo da solo lo avrebbe già fatto e non si sarebbe rivolto ad un centro specializzato.


Il programma prevede un azione esterna che agisce con tecnologie specifiche che lavorano sul grasso, sul sistema linfatico, la ritenzione idrica, la microcircolazione e l'ossigenazione dei tessuti, e trattamenti che agiscono dall'interno come la disintossicazione alimentare, quella emozionale e lo sblocco energetico.


Protocollo Operativo


E' molto importante che il programma dei trattamenti e la correzione alimentare ed emozionale partono contemporaneamente, condividendo con il cliente il momento di inizio del programma in modo che si organizza mentalmente ed anche praticamente per seguire perfettamente il programma e rimanere concentrato su se stesso.


La Speciaist nella consulenza deve trasmettere sicurezza e serenità, ascoltando le esigenze del cliente e deve comprendere bene quali sono le aspettative ed se ha fatto alti tipi di percorso perche sono falliti, l'atteggiamento è quello di tranquillizzarlo e trasmettere non preoccuparti, con questo metodo riusciremo a raggiungere gli obbiettivi.


La specialist compilando tutti i moduli preimpostati, spiegando al cliente tutti i dettagli del metodo e cerca di capire se ci sono eventuali dubbi, sottolineando che comunque il metodo ha la garanzia soddisfatti o rimborsati. Prima di iniziare si deve prendere il peso e tutte le misure come da scheda e fare le foto frontale, dorsale e laterale.


Bisogna sempre compilare il questionario della fame nervosa e valutare se dalle risposte il test è positivo allora il cliente deve compilare anche Il questionario per l'equilibrio emozionale. Quest'ultimo per motivi discrezionali lo può consegnare al cliente che lo compila con calma a casa e lo invia direttamente al naturopata che fisserà la consulenza con il cliente nei giorni successivi.


La consulenza si effettua telefonicamente o in videochiamata in base alle preferenze indicate dal cliente, il naturopata resta a disposizione per tutto il periodo del programma per eventuali dubbi che dovessero sorgere nei giorni successivi.


Alla fine della prima settimana la Specialst riprende il peso e le misure e le riportano sull'apposita scheda verificando le differenze rispetto ai dati iniziali, a questo punto si decide di continuare esattamente come da protocollo oppure si consulta il Naturopata per modificare il programma.

Il metodo 6 ore è rivolto a chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare ad essere in forma ed in salute.

Moltissime persone oggi non hanno tempo e nemmeno l'energia per fare sforzi fisici come la palestra o camminare a piedi, non hanno la forza di volontà per seguire lunghe diete che spesso hanno già provato a fare ma hanno abbandonato. Quindi spesso sono persone demotivate e con i sensi di colpa, in ogni caso sono deboli per altri squilibri. Con queste persone ci vuole un metodo rapido e facilmente praticabile, questi due elementi motivano molto il cliente ad iniziare, guidato da professionisti che guadagnano la stima e la fiducia della cliente si lascia  guidare perchè ha capito che sta in buone mani, solo allora farà quei piccoli sforzi per cambiare quelle abitudini che gli permettono di ottenere un reale cambiamento BIO_PSICO_FISICO e mantenerlo nel tempo.

l metodo 6 ore nasce dalla visione olistica dell'essere umano e dal concetto delle cure  Naturali.

Il cliente deve percepire che trova sempre la massima disponibilità, in qualsiasi momento ha bisogno può rivolgersi al Centro specializzato senza essere giudicato trovando la massima accoglienza e siamo sempre pronti a riprendere se nel caso si è lasciato andare.

La fame nervosa un disturbo alimentare che colpisce il 75% delle persone, diversi tipi di Stress come Preoccupazioni, Paure, Ansie, Sensi di colpa, Depressione, Insicurezza, provocano il desiderio di mangiare alimenti calorici che danno un senso di appagamento momentaneo.

Lo Stress emozionale oltre ad essere la causa della fame nervosa agisce anche sull'aspetto Bio-Psico-Fisico. Le emozioni ci accompagnano dal primo giorno di Vita e agiscono a livello nervoso, ormonale e sul sistema immunitario, indebolendo la forza di volontà anche quella fisica, rendendo difficile qualsiasi cambiamento, questo è il motivo per il quale bisogna ridurre o eliminare gli stressor se si vogliono raggiungere risultati concreti e duraturi.

La nuova medicina PNEI ha messo in evidenza la relazione tra psiche e salute spiegando scientificamente come lo stress emozionale favorisce la produzione di tossine endogene, provocando uno scompenso degli altri sistemi ed organi che sono fondamentali per rimanere  in buona salute.

Il programma 6 ore prevede la consulenza del Naturopata, che personalizza ogni programma, con attenzione al  riequilibrio alimentare ed a quello emozionale e segue per tutto il periodo del programma

L'equilibrio alimentare si raggiunge individuando con l'aiuto del professionista i cibi da eliminare e quelli da preferire, in base al tenore di vita, età, sesso, lavoro, sport e altri fattori individuali.

La gemmoterapia utilizza estratti dei tessuti vegetali come gemme e giovani germogli, RELAX: Agisce sul sistema nervoso con effetto miorilassante e riequilibrante degli stati infiammatori, disturbi del sonno e fame nervosa. DIGESTIO: Disturbi digestivi, gonfiore addominali, metabolismo degli zuccheri. DEPURA: Detossinante e depuratore degli organi emuntori, fegato, pelle, polmoni, intestino, reni, agisce sulla ritenzione idrica e attivazione sistema linfatico.

I fattori di stress che subiamo dalla nascita in poi possono essere risolti con la l'aiuto della floriterapia. Individuando la causa il floriterapeuta con l'aiuto delle 38 essenze del dr. E. Bach agisce su ogni tipo di stress recente o passato, migliorando notevolmente la vitalità e lo stato di salute e benessere.

Gli spuntini Naturamed hanno un basso contenuto calorico e sono molto pratici da utilizzare, pronti da mangiare e con grande soddisfazione del palato. Durante la giornata gli spuntini sono importantissimi per evitare i picchi glicemici dovuti al digiuno ed ai cibi ricchi di zuccheri.

Per ogni programma viene rilasciato il certificato di garanzia soddisfatti o rimborsati.

Invia un messaggio con WhatsApp